AMATI…!!!

tramonto 1208568_657201980964264_183610090_n

Amati…coltiva ogni giorno quella scintilla divina che ti brucia dentro…
pensa spesso che essere uomo o essere donna non è un fatto esclusivamente fisico, ma l’eterna condivisione di due universi che costantemente si cercano e silenziosamente si vivono. Rispettati…rispetta te stessa se vuoi rispettare gli altri e se vuoi che gli altri ti rispettino…rispetta i tuoi pensieri, rispetta il mondo che ti circonda, le tue aspettative. Dentro ogni cuore, dentro ogni mente, che tu lo sappia oppure no, c’è un tempio inviolato, un luogo che nessuno, tranne te, è in grado di visitare; sull’altare della tua anima brucia eternamente la tua essenza…puoi indossare mille maschere, cercare mille scuse…
alla fine, sempre e comunque, ti ritroverai solo con te stessa…in un tempo imprecisato, in un luogo che non hai scelto, dovrai confrontarti con il tuo vero volto. Ama le tue mani, perché dalle loro carezze possa nascere nuovo amore…ama i tuoi occhi perché dai tuoi sguardi possano accendersi nuove stelle, ama le tue labbra perché dai tuoi baci possa scaturire una nuova speranza.
Ama le tue convinzioni e saprai dare speranza a chi ha deciso di arrendersi…
ama i tuoi ideali e avrai una eredità da trasmettere ai tuoi figli, un tesoro che forse non li renderà ricchi ma farà in modo che possano arricchire il mondo.
Amati… sognati e svegliati con lo stesso stupore del sole che ad ogni mattino osserva il mondo…amati, e smarrisciti in questo tuo volerti bene…
senza paura…alla fine del viaggio, sempre e comunque, ritroverai te stessa.

(web)

Precedente Figlio di una ragazza madre, era nato in un oscuro villaggio… Successivo Nell’era dei rapporti fragili e senza futuro, dei sentimenti labili e fugaci...